The full 365

Visione d’insieme

Scrivendo un post riassuntivo, m’è venuta la voglia di guardare il progetto nel suo insieme. Visto che per il momento coprire di stampe la mia stanza è impossibile, ho pensato che metterle tutte in un post avrebbe soddisfatto almeno in parte questa esigenza.
Copiando deliberatamente uno dei miei “spacciatori” di ispirazione fotografica Jonas Rask, metto a dura prova l’hosting del sito caricando 365 immagini in una pagina sola e girando la rotellina del mouse ho un’idea del lavoro che ho svolto. Le foto seguono una sequenza rigorosamente casuale… ma guardando la successione dei colori, dei bianco e nero, dei ritratti, dei paesaggi e dei ricordi dietro ogni singola immagine, ho già nuovi spunti da approfondire…

www.365ofmine.wordpress.com

2 Comments

  • Riccardo
    Che dire:complimenti per la costanza e la dedizione che dimostri grazie questo meraviglioso "passatempo" che è la fotografia! Anche se - ovviamente - i protagonisti dei tuoi scatti sono a noi sconosciuti, le foto evidenziano passione e al tempo stesso intimità che, in qualche modo, hai voluto condividere con tutti noi. Anch'io tante volte avrei voluto realizzare un "progetto" fotografico che però è sempre tramontato. Di nuovo complimenti! !
    • Marco Venturin
      Grazie per il bel commento. In questo anno fotografico mi sono reso conto che la fotografia è diventata per me più di un passatempo e mi costa fatica non poterla praticare come vorrei... comunque sto già lavorando ai miei nuovi progetti, ci vorrà il suo tempo, ma ho ancora la "scusa" di pensare fotografia ogni giorno. Ancora grazie e un saluto!

Leave a comment