2026
-
Seduto al finestrino
Sono mesi che non pubblio qualcosa. Non che non abbia più fotografato anzi, ma a dire la verità, l’aver tolto i social dal telefono, ha inevitabilmente ridotto la mia attività online. A dirla tutta provo quasi una sorta di fastidio quando riapro instagram o simili; sarà che dopo una breve disintossicazione ci si fa di…
