ISO 200 – 50mm – f2,5 – 1/60 – flash
Stasera c’è poco da commentare, la foto parla da sola. La giornata è stata interminabile non vedo l’ora di andare a dormire.
Fortunatamente sto concludendo il progettino, sinceramente ho voglia di stare qualche giorno senza accendere la macchina fotografica.
Sintomi da abuso? Buonanotte!
Vorrei commentare il tuo autoritratto della home, che è bellissimo, mi intriga parecchio e che ti identifica perfettamente, perchè mi dà spunto per alcune considerazioni nei tuoi riguardi che tenevo per me.Bravo Marco, mi piace il tuo modo di mostrare la tua interpretazione delle cose che vedi nella realtà.
Grazie Marco, perchè anche osservando la tua evoluzione negli anni ho trovato in me la necessità di seguire una strada diversa che non fosse la trasposizione della realtà.
Mi capita così di ritrovare nelle tue foto molte delle mie atmosfere o di concordare al 100% sulle soluzioni da te adottate.
O siamo 2 fessi bacucchi o è una cosa positiva: mi piacerebbe proporti, dopo che avrai assorbito i postumi del 50 days tour, un’idea che mi frulla da illo tempore.
Naturalmente e obbligatoriamente davanti al cibo e alla birra, sotto lo sguardo comprensivo della tua dolce Alessandra, che manca un pò anche a me, che non ho avuto il tempo di conoscere meglio.
Ti manca solo la foto di domani e il progetto sarà completato: complimenti, vecchio Occhio Strizzato. 🙂
Sime
"Mi piace""Mi piace"
Beh, che dire, miglior commento non potevo ricevere alla fine di questo piccolo percorso. Naturalmente cibo, birra e foto… non vedo l’ora.Grazie!
"Mi piace""Mi piace"