-
Riassuntino di luglio
Mancano tre mesi e a giudicare da come sono andati gli ultimi nove passeranno in fretta anche questi. Sinceramente sto iniziando a temere un po’ la fine di questo percorso, nel senso che l’avere un lavoro da seguire quotidianamente, volente o nolente, mi ha dato stimoli costanti e nuova linfa per progetti futuri. Ho letto libri e guardato tonnellate di foto, per trovare ispirazione ed idee. Sono così incappato in grandiosi fotografi che non conoscevo, ho imparato ad usare sempre meglio la mia attrezzatura, ho corretto alcuni dei miei difetti (molti ancora no…) che altrimenti mi sarei portato dietro per chissà quanto tempo… insomma gli obiettivi che mi prefissavo all’inizio sembrano in via di compimento. Nel frattempo ho maturato anche un paio di temi che vorrei sviluppare con più calma e riflessione…
Idee ce ne sono (quelle non mancano mai…) ma credo che appunto sentirò la mancanza della “lotta” quotidiana per la foto da pubblicare, è nei momenti di difficoltà che si cresce…
#block-5bb743f8edce67668080cbb0 .sqs-gallery-block-grid .sqs-gallery-design-grid { margin-right: -20px; }
#block-5bb743f8edce67668080cbb0 .sqs-gallery-block-grid .sqs-gallery-design-grid-slide .margin-wrapper { margin-right: 20px; margin-bottom: 20px; }