Con un bottino di più di seicento scatti torno tra queste pagine e attendo curioso di vedere quanti di questi si tramuteranno in fotografie, come le crisalidi in farfalle.
Pensare alla Scozia solitamente vuol dire laghi, castelli, brughiera nebbiosa e spazzata dal vento, magari pioggia, pecore, cornamuse e kilt. Stavolta invece sono rimasto in città, con una temperatura che oscillava tra i 28 e i 30 gradi a mischiarmi tra la gente. La leggera brezza del mare del Nord ogni tanto mi richiamava alla realtà quel tanto che basta per ricordarmi che quella non è pianura padana. La gente però abituata a ben altro popolava i parchi come le spiagge di Rimini ad agosto, ma sempre con ordine e sobrietà.
E’ elettrizzante per chi ama la fotografia immergersi in città così diverse dalle nostre. Io poi abituato alla piccola provincia ancora di più. Vedremo i risultati.
Non posso far altro che apprezzare falcata e gambata, dall’alto di tacchi non banali! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Bentornato; dopo la lunga escursione nella natura selvaggia ( di cui attendo curioso le immagini) è comprensibile il tuo “apprezzare”.Ciao e grazie.
"Mi piace""Mi piace"