Highlander trick

Conventional

Lo so dovevo fare più attenzione, ma cercando di fare la classica cartolina con il suonatore di cornamusa in kilt, non m’ero accorto dell’elaborazione del mezzo. Non dico che scattando non mi fosse sorto qualche dubbio, ma il tipo mi fissava troppo insistentemente per invitarmi a scattare.

Così lo riprendo in varie posizioni. Non è il mio tipo di scozzese ideale, troppo giovane, troppo “hooligans”, ricordo in uno dei miei precedenti viaggi in Scozia (adesso me la tiro un po’….) un vecchietto sulla settantina con la barba bianca che spunta tra le mura del Blair Castle vestito di tutto punto comincia a suonare la celeberrima “Scotland the brave“. E pensare che quella volta non avevo neanche la macchina fotograficha dietro….

Tornando a noi; dopo qualche scatto dalle canne della cornamusa escono delle fiamme. Resto interdetto, lo trovo un po’ kitsch, ma il pubblico approva e cosa non si fa per qualche penny in più. Riguardando le foto noto anche una specie di telecamera appesa al petto, forse rivedrò la mia la mia espressione su Youtube… non ci sono più gli Higlander di una volta….

Unconventional

2 pensieri riguardo “Highlander trick”

    1. Ho aspettato per un po’ che rifacesse la fiammata, ma si vede che il gas costa e mi sono dovuto accontentare di questa, sarà per la prossima volta miss pepperiovanna… grazie del commento.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...